Contatti

La Casa di Pamela B&B

Shabby style

          Via Fratelli Bandiera, 3
           21020 Casciago (VA)
          lacasadipamela@gmail.com

          +39 0332 820185
          +39 340 5632918

         +39 349 0929516

 

Il nostro borgo

Casciago punto ideale di partenza per numerosi sentieri per gli amanti del trekking e della mountain bike, sia verso il Parco del Campo dei Fiori, che verso il caratteristico Borgo di Mustonate, sino ad arrivare alla pista ciclabile del lago di Varese con possibilità di noleggio biciclette.

 

Nel nostro Borgo troverete inoltre la Chiesa di Sant'Eusebio - Santo patrono di Casciago -, risalente al 1056 a cui è dedicata la sagra del 31 Luglio con spettacolo pirotecnico. Da visitare inoltre, all'interno della Chiesa di Sant'Agostino e Santa Monica il Battistero appena inaugurato, realizzato da Padre Marko Rupnik, formato da un grande mosaico.

 

Come si arriva

 

In Automobile: da Milano termine autostrada A8: Milano - Varese uscita Azzate

Proseguire diritto fino a Calcinate del Pesce , alla rotonda ( chiesa sulla sinistra ) svoltare a destra direzione Morosolo; proseguire sino in cima alla salita e poi svoltare a destra.  Superato il passaggio a livello svoltare a destra in Via F.lli Bandiera, 3.

 

In bus: da Varese Linea  M - biglietto sul bus - 1,30 € fermata coincidente con stazione di Casciago,  Il B&B è a circa un minuto a piedi dalla stazione.

 

In treno: 50 minuti dalla Stazione di Milano Cadorna, treno per Laveno Mombello - Fermata Casciago-Morosolo. Il B&B è a circa un minuto a piedi dalla stazione. 

A pochi passi dal B&B

 

  • Punti di ristoro (Agriturismo, osteria, ristorante, trattoria, pizzeria, pizzeria al trancio);

  • Attività sportive (Campi da tennis, piscina all'aperto, golf club, volo a vela, equitazione, pista ciclabile, canottaggio, trekking, mountain bike);

  • Sevizi (Ufficio postale, farmacia, edicola, supermercato h24, banca, Chiesa, ospedali).

  • Parcheggio per camion ed autoarticolati custodito dalla vigilanza della stazione di Morosolo.